BLU SUMMIT 2021- La cultura dell'acqua

Elemento e ambiente ideale in cui praticare sport o semplicemente muoversi e rilassarsi, l’acqua è parte fondamentale nell’assicurare buoni standard di benessere psicofisico individuale e collettivo.
Gli ‘spazi blu’ hanno benefici sorprendenti per la salute, a livello fisico e mentale: attorno all’acqua e con l’acqua si possono sviluppare diversi servizi a carattere sportivo, ricreativo, formativo o di cura, servizi che acquistano una valenza sociale in quanto rivolti a cittadini di tutte le età e ceto e perché creano per le persone occasioni di condivisione di spazi e tempo, di nuove relazioni e di miglioramento della vita quotidiana.

Le piscine quindi diventano luogo di ‘costruzione’ della qualità della vita per chi le frequenta e possono/devono diventare anche elemento di benessere collettivo in quanto strutture di salute e servizi, luogo di riferimento sociale e di salute per l’ambito urbano in cui sono inserite.

Chemartis presente al Summit 2021. Esperienza 2020: la filiera dell'acqua e la sua proiezione verso il futuro. @Assopiscine @blusummit

10NOV2021
25GEN2021

Nuovi Fotometri Lumiso by Palintest

Nuovi fotometri 3 e 6 parametri per l'analisi dell'acqua delle piscine.