Chemartis Day 2020, un incontro tecnico dove la qualità trionfa

Si è svolto a Bologna lo scorso 18 febbraio, il Chemartis Day, un incontro tecnico riservato ai clienti Chemartis. La calorosa partecipazione, il confronto costruttivo e i numerosi ringraziamenti ricevuti ci hanno fatto capire che stiamo andando nella giusta direzione.

Tanti gli interventi di rilievo: dal rappresentante di OxyChem, produttore del cloro americano marchio ACL®,  che ha spiegato i numerosi vantaggi confermati da chi lo utilizza da 30 anni senza avere più problemi con acido cianurico, al Direttore Commerciale di Behq, che ha presentato le novità 2020 della linea Piscimar ed ha risposto alle numerose domande e curiosità dei presenti. 

Grande interesse per il fotometro professionale POOLTEST 10 di Palintest: fotometro compatto, Bluetooth che fornisce tutte le analisi principali compresa quella dei fosfati così come per le normative principali del settore. Siamo contenti che i clienti riconoscano Chemartis come azienda competente ed informata sulle novità in materia di normative.

L’evento si è concluso con una cena e con le premiazioni: complimenti all’azienda Sanipool per essersi aggiudicata il primo premio ACL®, all’azienda Ramasso Piscine per il primo premio Piscimar e ad Amadori Piscine per il primo premio Palintest.

In tempi difficili come quelli che stiamo attraversando, la ricerca continua della qualità dei prodotti e la professionalità sono più come mai fondamentali.

Per informazioni:
info@chemartis.com
Tel.  +39 02 72021278

18FEB
15GEN

Nuova etichetta per ACL® 56 - Dicloro Americano alta qualità

Grande soddisfazione per la nuova veste del cloro americano ACL® 56.

18DIC

Provocazioni e riflessioni da Chemartis a Piscina 19

Si è appena conclusa Piscina19, l’edizione evoluta del Convegno d’Autunno che quest’anno si è svolto a Rimini.